I GIOIELLI ROBERTO GIANNOTTI - CHIAMA ANGELI

Il gioiello più famoso di Roberto Giannotti è senza dubbio il chiama angeli, un prezioso monile da portare al collo, capace di un suono melodioso e unico. Da sempre il chiama angeli è stato collegato al mondo della maternità, ideale come regalo per la mamma in attesa, ma in realtà il chiama angeli nasce come esigenza di fare un dono importante, un monile simbolo di protezione e amore. Per questo la collana con il campanellino chiama angeli è un gioiello che non viene solo indossato da donne in dolce attesa, ma da ogni donna o ragazza abbia avuto il pregio di riceverne uno in dono. La collana chiama angeli può essere indossata a cadere sulla pancia, con collana di 90 cm circa, oppure a cadere sul petto, con girocollo di 45 cm circa.

La Collana Con Tutto il Mio Cuore di Roberto Giannotti rappresenta appieno la versatilità della collana chiama angeli: è un ciondolo chiama angeli con campanellino apribile, al suo interno vi è un cuore rosso in zircone, ed una bellissima decorazione a forma di cuori traforati. Sulla cintura della sfera chiama angeli Con tutto il mio cuore, vi è incisa la suddetta frase su un dettaglio lucido in argento colore oro rosa.

Roberto Giannotti con tuto il mio cuore


 
Roberto Giannotti il chiama angeli

CHIAMA ANGELI COLLEZIONE SHINE

La line di Chiama Angeli di Roberto Giannotti si arricchisce di un nuovo modello realizzato in collaborazione con Swarovski, caratterizzato dalla preziosa pietra, presente in varie colorazioni, su ogni modello di chiama angeli Shine. Questa linea di collane con campanellino all’interno è davvero unica, è un perfetto connubio tra l’originalità del gioiello Roberto Giannotti e l’esperienza nel settore della luce da parte di Swarovski.

La collezione di chiama angeli Roberto Giannotti Shine si compone da sei modelli differenti, interamente in argento con pietra Swarovski al centro, e decorazione con traforatura a forma di angeli e cuori. Ogni pendente chiama angeli Shine ha il proprio nome:


  • SFA200A: Crystal Aurora Boreale, in argento silver con pietra Swarovski multicolor
  • SFA200B: Crystal Luminous Green, in argento dorato con pietra Swarovski verde
  • SFA200C: Crystal Silver Shade, in argento rosè con pietra Swarovski bianco
  • SFA200D: Crystal Paradise Shine, in argento silver con pietra Swarovski colore del cielo
  • SFA200E: Crystal Metallic Sunshine, in argento dorato con pietra Swarovski viola e arancio
  • SFA200F: Crystal Antique Pink, in argento rosè con pietra Swarovski viola

Tutte le collane con ciondolo chiama angeli Shine hanno il girocollo in argento a maglia rolò, di lunghezza 80 cm, ed il pendente sfera chiama angeli con cristallo Swarovski misura 14 mm di diametro. In ogni ciondolo ovviamente è presente il campanellino Roberto Giannotti, che mette il dolce suono da sempre simbolo dei suoi gioielli.

Collezione Roberto Giannotti Shine
chiama angeli

angeli chiama roberto giannotti
 

 
"Sta nascendo un Angelo" E' il nuovo progetto Roberto Giannotti per tutte le Mamme del mondo,
due gioielli pensati esclusivamente per questo momento unico: la nascita.

 

"Una voce lontana parla di un piccolo angelo e delle sue campanelle che era solito suonare… din, din, din questo era il suono… un giorno a questo piccolo angelo fu affidato un compito importante… accompagnare tutte le campane del mondo che suonavano don, don, don… e fu così che da quel tempo chi sa ascoltare con il cuore sentirà din, don, din, don… "

Roberto Giannotti ha voluto interpretare in modo speciale queste parole, creando il “Chiama Angeli”, un prodotto diretto al cuore delle persone.

 
roberto giannotti

I Chiama Angeli sono pendenti in argento formati da uno o tre campanelli di forma sferica e traforati da forme di Angelo, appesi ad un cordoncino in cotone colorato. La linea in Argento di Roberto Giannotti comprende anche bracciali, orecchini, anelli e segnalibri. Molti di questi gioielli sono in argento con inserti in oro rosa o giallo, oppure hanno decorazioni in materiali alternativi, come l'onice nera o strass. Molti anelli della linea Argento di Roberto Giannotti hanno charm che richiamano le forme del Chiama Angeli, così come alcuni modelli di orecchino

Roberto Giannotti propone gioielli in Argento 925/000, come i famosi Chiama Angeli Roberto Giannotti.


← TORNA ALLA PAGINA ROBERTO GIANNOTTI

 

..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store