CAPPAGLI GIOIELLI - Commercializzazione gioielli, orologi, articoli da regalo ed oggettistica in argento
cappagli gioielli orologi preziosi 30 anni di attivita' di Cappagli Gioielli - vendita gioielli orologi fornacette pisa
via Tosco Romagnola, 167
56012 Fornacette - Pisa
Tel. 0587420557 Fax 0587424776
P.Iva 01169400502

cappagli gioielli

GLI OROLOGI TISSOT PRS 516

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

 

 

Negli anni '60, il modello Tissot PRS516 originale fece immediatamente scalpore, sia in pista che fuori. L'orologio in questione fu oggetto di una rivoluzionaria campagna pubblicitaria, in grado di unire immagine e prodotto grazie a scatti fotografici di questo caratteristico segnatempo sul polso guantato di un pilota da corsa. Nel 1968, Henry Brdaley, leggenda sudamericana del rally, sfoggiava un Tissot PRS516, mentre la sua Ferrari riportava il logo "Tissot PRS 516".

Nel corso degli anni, l'introduzione dei vari meccanismi e variazioni di stile non ha fatto che ribadire, in tutto il mondo, la carica vincente del Tissot PRS516.

 

 

I Tissot PRS 516 sono in tutto 13 modelli, ed hanno 4 differenti movimenti:

 

 

  • Cronografo al quarzo

  • Automatico 3 sfere

  • Cronografo Valjoux

  • Retrogrado con cronografo

 

Il primo Tissot PRS516 è un crono al quarzo, seguito dal modello automatico 3 sfere e dai movimenti Valjoux e retrograde. Nel 2010 esce il nuovo modello Tissot PRS516 Chrono Quartz.

 

 

I PRS516 hanno inconfondibili elementi di design a proprio riconoscimento, in stile anni '60 e direttamente ispirati all'entusiasmante mondo degli sport motociclistici, nell'ambito degli orologi sono una vera e propria leggenda.

Con la sua esclusiva cassa leggermente ricurva da 42 mm, il nuovo Tissot PRS516 Chrono Quartz uscito nel 2010 si è assicurato la pole position per quando riguarda il successo nel gradimento del pubblico.

 

I cinturini, in gomma o in acciaio 316L, sono dotati dei caratteristici trafori ispirati ai volanti delle più esclusive auto da corsa; la medesima ispirazione si trova sul fondello, caratterizzato da un oblò in metallo a forma di volante.

 

 

Vediamo le caratteristiche tecniche dell'orologio Tissot PRS516:

 

  • Movimento  Swiss Made

  • Vetro zaffiro antigraffio

  • Cassa in acciaio 316L con rivestimento in PVD nero sulla lunetta

  • Impermeabile fino a 100 metri

  • Bracciale in acciaio 316L con chiusura a farfalla con pulsanti

  • Cinturino in gomma con chiusura deployante

 

 

Nell'immagine sono riportati i modelli PRS516 Chrono Quartz usciti a gennaio 2010, in tutti i modelli disponibili. Con cinturino in pelle e con bracciale in acciaio; i quadranti sono: silver, nero e blu. Fantastico il modello T044.417.21.041.00  con bracciale in acciaio e quadrante blu scuro, è il modello più significativo della nuova collezione.

 

I prezzi dei PRS 516 sono molto allettanti per questa collezione, variamo infatti da un minimo di 260.00 euro di listino per il modello Cronografo al quarzo fino ad un massimo di 1040.00 per il prestigioso modello con movimento chronografo Voaljoux.

 

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI TISSOT



..oppure...  dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store

visuale a 360 gradi dei nostri prodotti






HOME   |   MATERIALI   |   OFFERTE   |   ATTIVITA'   |   LINK   |   CONTATTI

cappagli gioielli orologi oggettistica articoli da regalo pisa
Cappagli Gioielli sas | Iscrizione CCIA e P.IVA 01169400502 REA Pisa n°104795 il 9/3/1991 | SIAMO RIVENDITORI AUTORIZZATI DEI MARCHI PROPOSTI |
Le foto e le immagini dei prodotti sono di proprietà dei legittimi proprietari | I LOGHI sono coperti da copyright ed appartengono ai legittimi proprietari