CAPPAGLI GIOIELLI - Commercializzazione gioielli, orologi, articoli da regalo ed oggettistica in argento
cappagli gioielli orologi preziosi 30 anni di attivita' di Cappagli Gioielli - vendita gioielli orologi fornacette pisa
via Tosco Romagnola, 167
56012 Fornacette - Pisa
Tel. 0587420557 Fax 0587424776
P.Iva 01169400502

cappagli gioielli

GLI OROLOGI "TISSOT"

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot


Dal 1853 la marca Tissot si è costruita un'eccellente posizione nel mercato dell'orologeria.
Tissot è l'unica marca sul mercato che combina precisione e tradizione svizzera con innovazioni e modernità, mantenendo sempre degli standard qualitativi altissimi, e prezzi molto competitivi.

Con più di 150 anni di esperienza e tradizione nel campo dell’innovazione e del design, Tissot produce l'orologio svizzero che tutti vorrebbero possedere perché di grande qualità e fatto con tutto l`amore che Tissot mette nel creare i prodotti. Tissot è cultura e mentalità. Tissot  pensa agli sportivi più esigenti che si vogliono costantemente confrontare con l`ambiente dove fanno sport: infatti Tissot è da tempo partner ufficiale dello sport. Il rapporto fra Tissot e lo sport è davvero molto forte e la tecnologia degli orologi proposti è davvero a portata di un tocco. Gli Orologi Tissot offrono Sport e Tecnologia  e non passano di certo inosservati.

Tutti gli orologi TISSOT sono prodotti in Svizzera



Collezione Tissot T-Tactile: della collezione T-tactile fanno parte gli orologi Tissot più richiesti del momento. Le caratteristiche tecniche che accomunano gli orologi Tissot T-Tactile sono il movimento al quarzo Swiss Made, ed il fatto di essere multifunzioni, con funzione di crono, altimetro, allarme. I modelli Tissot T-Tactile sono: TISSOT T-TOUCH, Tissot T-Touch Expert, Tissot T-Touch Trekking, Tissot Sea-Touch, Tissot T-Navigator 3000, Tissot Silent-T e T-Touch Expert Pilot, Racing-Touch. Novità "tattile" del 2012 è il tissot T-Touch Classic, caratterizzato da un affascinante contrasto tra avanzata tecnologia tattile e design classico.

 

Guarda nel dettaglio l'orologio Tissot T-Touch

 




 

La collezione Tissot T-Trend è una collezione composta da un'elevata varietà di orologi... Impossibile non innamorarsi neanche di uno!

Modello innovativo nella collezione T-Trend è il modello Tissot Odaci-T, sponsorizzato da Deepika Padukone, attrice e modella danese. Tutti i modelli della collezione T-Trend hanno movimento al quarzo Swiss Made, bracciale in acciaio o cinturino in pelle e sono tutti waterresistant fino a 30 metri.

I modelli più famosi della linea Tissot T-Trend sono Generosi-T, Tissot T-Moments, TissotT-Wave, T-Wave Round, Tissot Six-,Tissot Equi-T, Tissot T3, Tissot T-Tonneau e Tissot T-Round per la donna,  Tissot Quadrato, Tissot TXL & TXS e Tissot Couturier per l'uomo.

 

Nell'autunno 2009 escono nuove collezioni di orologi Tissot T-Trend, quali TISSOT COUTURIER GENT, aggiornata poi nel 2011 dalla linea femminile TISSOT COUTURIER LADY e TISSOT GLAM SPORT, collezione di orologi Tissot prettamente femminile.

 

A gennaio 2010 Tissot propone i nuovissimi TISSOT DRESSPORT orologi esclusivamente da donna. Nel 2011 esce la nuova linea Tissot FEMINI-T, composta da soli 4 modelli donna con cassa Tonneau, con e senza diamanti, e nella versione più classica con laminature in oro giallo.

 

Nel 2012 Tissot ripropone una storica collezione del '99, chiamandola Tissot T12, orologi esclusivamente da donna, dal design morbido, la collezione Sport-T Lady, orologi dal design tipicamente casual, con una corona decisamente particolare, a forma di T, e la collezione Tissot T10, che rievoca la oramai storica Generosi-T.

 

La collezione Tissot Pinky esce sul mercato nel 2013, ed è caratterizzata da un'elegante essenzialità, e grande gamma di scelta, per materiale e colore.

 


Il 2010 si apre con il tributo a San Valentino, la famosa festa degli innamorati, per Tissot Swiss Watches, che crea un orologio dedicato appunto alla festa del 14 febbraio, un orologio dedicato alla donna: Tissot St. Valentine’s 2010.

 

L’orologio dedicato a San Valentino da Tissot è il dono perfetto per la donna che ama conciliare l’aspetto romantico e quello intellettuale, per la donna che desidera design innovativo ed elegante e materiali pregiati. >>>Continua>>>

 

 

 



Gli orologi Tissot della collezione T-Sport sono tutti modelli da uomo, e sono sponsorizzati da Nicky Hayden, campione del Moto GP. Questi modelli sono caratterizzati da movimenti al quarzo Swiss Made o movimenti automatici, tutti i modelli sono water resistant fino a 100 metri, ed hanno la cassa in acciaio. Grande novità in casa Tissot T-Sport è il modello TISSOT RACING, caratterizzato da movimento al quarzo, vetro zaffiro, cinturino in gomma, in pelle o in acciaio.

I modelli più richiesti della linea Tissot T-Sport sono il PRC 100 il PRC 200 ed il PRS 200.

 

orologio tissot t-sport

Il modello più innovativo della collezione T-Sport è senza dubbio il modello Tissot PRS 516 Cronografo Valjoux, caratterizzato dal fondo cassa trasparente. Uno dei modelli Tissot sportivi per eccellenza è il modello Tissot T-Race, con cassa in carbonio ed acciaio, disponibile in una vasta quantità di colori e modelli, rieditato poi in numerose versioni, come il Tissot MotoGP, Tissot T-Race Lady, Tissot T-Rac Nicky Hayden ed un meraviglioso Tissot T-Race crono automatico.

Novità di ogni anno in edizione limitata è il Tissot T-Race MotoGP: orologio con quadrante in carbonio, cassa in acciaio rivestita da PVD nero e cinturino in caucciù, linee e colori (nero, grigio e giallo) che richiamano il mondo del motociclismo.
La confezione è ciò che da un tocco di eleganza e professionalità all'orologio: è infatti un casco da moto, ed al suo interno vi sono 18 dischi, su ognuno vi è inciso un circuito del Gran Premio 2009, e sono intercambiabili al fondello già montato sull'orologio; vi è infatti un apposito attrezzo con il quale chiunque è in grado di sostituire il fondello, senza alterare le proprietà subacquee ed impermeabili dell'orologio.

Nel 2009 escono i TISSOT V8, Tissot Racing, TISSOT VELOCI-T, TISSOT PRS330 e la versione Crono del Tissot PRC200, modelli indubbiamente ispirati al mondo dello sport, in particolare a 2 ruote.

Sempre della linea Tissot T-sport fanno parte gli orologi TISSOT SEASTAR 1000, SEASTAR 1000 PROFESSIONAL, subacquei fino a 300 metri con valvola ad elio per sub professionisti.

Lunetta dodecagonale e stile sportivo 100% per il modello Tissot PRX, novità 2012, presentato in ben 5 modelli in acciaio.

 

A gennaio 2010 esce sul mercato Tissot Swiss Watches il nuovo orologio PRC200 Automatico 3 sfere, a grande richiesta del pubblico Tissot, che ha molto apprezzato il modello analogo con movimento al quarzo ed il modello PRC 200 Automatico Chrono.
Il modello 3 sfere automatico esce sia con bracciale in acciaio che con cinturino in pelle.

>>> Continua >>>

 




La collezione di orologi Tissot T-Classic è presentata da Michael Owen. Presenta modelli sia da uomo che da donna, ed il modello più famoso di questa collezione è il TISSOT LE LOCLE, caratterizzato da movimento esclusivamente meccanico automatico, quadrante lavorato a chicco d'orzo, vetro zaffiro, cassa in acciaio e resistenza all'acqua fino a 30 metri. Del  modello Le Locle esiste anche la versione Cronografo Valjoux, disponibile in due varianti.

 

Un altro modello noto della collezione T-Classic è il Tissot Ballade III, orologio uomo e donna, con movimento automatico, e caratterizzato da inserti in acciaio PVD oro sulla cassa e sul bracciale. Il modello più sportivo della linea T-Classic è il Tissot PR50, modello con cronografo, movimento al quarzo Swiss Made, presente in vari modelli, ad esempio il Cronografo Nascar, il cronografo Football ed il Gent Moonphase, poi interamente sostituito dai Tissot PR100, presentati al grande pubblico nel 2011, con tante novità: movimento automatico - movimento cronografo al quarzo - cassa in titanio. Nel 2010 ecco il Tissot Visodate 1957 Automatic, linea di orologi automatici, nata a rievocare l'importante introduzione negli anni '50 da parte di Tissot del datario al meccanismo movimento automatico.

 

Il Tissot T-Classic Lady Heart esce sul mercato nel 2010, orologio esclusivamente femminile, con quadrante in madreperla, diamanti, e movimento automatico e vista, sia dal fondello che tramite apertura sul quadrante alle ore 12. Novità di fine estate 2010 è il modello Tissot T-One, collezione di orologi automatici sia per lui che per lei.

 

La nuova linea orologi Tissot T-Tempo è caratterizzata da linea classica e sobria accostata ad un movimento ed un design tipicamente sportivo, ampliata successivamente dal prestigioso modello Tissot T-Tempo COSC. Look decisamente più classico ma giovanile appartiene ai Tissot T-Tradition, orologi eleganti e alla moda, da sfoggiare in ogni occasione, in pelle per i più maturi, in acciaio e nella meravigliosa versione Perpertual Calendar per i più giovani.

Dopo la serie T-Tradition Tissot riassume con essenzialità l'eleganza di questi modelli nell'orologio Tissot Tradition, raffinati segnatempo con cronografo e cinturino in vera pelle.

 

L'orologio Tissot Automatics III è l'incontro perfetto tra l'elegante classicità del design e la tecnologia Tissot, che riesce a creare un modello automatico solo tempo, con fondello a vista degno di nota sul mercato mondiale dell'orologeria.

 

Nel 2013 esce il nuovo modetto Tissot Luxory Automatic, semplice elegante e raffinato come solo un segnatempo Tissot sa essere.





Il marchio Tissot gode di una vasta gamma di orologi in oro, rintracciabili nella collezione Tissot T-Gold, anch'essa pubblicizzata da Deepika Padukone, attrice e modella danese. orologio tissot t-gold

 

L'oro utilizzato negli orologi Tissot è rigorosamente a 18 Kt, assemblato a materiali altrettanto pregiati, come la vera pelle nei modelli Tissot Sunland, Tissot Jasmin, Tissot Sculpture Line, Tissot Nubya, Tissot Carmel, Tissot Heritage ed il famoso Tissot Carson. La novità 2008 della collezione T-Gold è il modello Tissot Sculpture Line, disponibile nelle varianti da uomo e da donna, con cassa in oro 750/000, con movimento al quarzo, meccanico automatico o con riserva di carica. Insomma, per accontentare un pubblico sempre più vasto che ama l'orologio ma che non rinuncia al piacere dell'oro.

I modelli T-Gold più stravaganti sono i Tissot Fine Lady, con diamanti, il Tissot Water Lily, con cassa a forma di fiore, ovviamente in oro 18 Kt e con diamanti. Il modello storico T-Gold è il Tissot Carson, con cassa in oro giallo, movimento al quarzo o automatico, vetro zaffiro e water resistant fino a 30 meri. Presente anche con quadrante in oro, o in madreperla. Grande idea da parte di Tissot è stata creare i modelli T-Touch con cassa in oro 18 kt, per impreziosire sempre di più un orologio già unico! Novità 2012 è il modello Tissot Classic Gent Gold Automatic, con cassa in oro 18 kt e cinturino in pelle.







Gli orologi da tasca Tissot non potevano certo mancare in una così vasta gamma di prodotti! Ecco perché Tissot ci propone collezioni ben articolate di orologi da tasca e orologi da borsetta.  orologio tissot t-pocket

 

Tra gli orologi da taschino Tissot ve ne sono anche con inserti in oro 18 Kt, per non smentire mai il valore e la preziosità Tissot. 

Gli orologi Tissot della collezione T-pocket sono in due modelli: savonettes e lapines. Ve ne sono di infinite tipologie, dai più fantasiosi ed originali Tissot Art Noveau ai classici Tissot Replica. I Tissot T-Pocket Art Nouveau sono chiaramente ispirati a Gaudì ed a tutte le forme di Art Nouveau, decorato quindi da forme di uccelli e foglie. Fantastici sono i Bag watch Tissot, deliziosi orologi quadrati di piccole dimensioni e con allarme. Da non dimenticare sono i Tissot Replica, fantastici orologi in acciaio, decorati da incisioni di stampo classico. Sempre della collezione T-pocket fanno parte gli orologi Tissot Savonettes Precious Metal, orologi da tasca in oro giallo 18 Kt e 14 Kt.

Gli orologi T-pocket più particolari sono senz'altro i Ball Watch (immagine a destra), non sono orologi da tasca in quanto le dimensioni non lo consentono, vengono definiti t-pocket solo per la forma, appunto da orologio da tasca, in realtà sono dei bellissimi orologi da tavolo a carica manuale.





 

Il marchio Tissot si contraddistingue da ogni altra marca di orologi grazie alla sua collezione Heritage, pubblicizzata da Michael Owen. La particolarità di questa collezione, particolarità che ne determina il successo, è data dal fatto che i modelli proposti da Tissot sono esclusivamente in Edizione Limitata, e si ispirano a modelli Tissot del passato, modelli storici. orologio tissot t-heritage

 

Infatti possiamo vedere che il Tissot Classic Prince I e II sono ispirati al modello Heritage Classic Prince del 1917. Il modello Tissot Heritage Sovereign è ispirato al modello omonimo del 1942. Il modello Heritage Porto Chronograph è ovviamente derivato dal modello che portava il medesimo nome del 1925. In fine citiamo il modello Tissot Heritage 150th Anniversary, orologio con movimento meccanico automatico, cinturino un vera pelle, disponibile anche nella versione con cronografo, che è ovviamente ispirato al modello omonimo del 1946. Ogni orologio Tissot Heritage porta il marchio Tissot originario del modello a cui si ispira. Ecco perché la collezione Tissot Heritage è unica, a edizione limitata e famosa in tutto il mondo.

Guarda l'orologio Tissot Heritage >>>

 

L'orologio Heritage Tissot PR516 nasce ad imitazione della linea sportriva Tissot PRS516, rivisitata in veste più elgante, presentata soprtattutto con modelli dal dinturino in pelle, ed un solo modelli per gli amanti del trendy, con brtacciale in acciaio.






..oppure...  dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store

visuale a 360 gradi dei nostri prodotti
t-touch classic
racing touch
t-touchII
 
femini-t
couturier
tissot t12
tissot glam sport
 
lady heart

 

 

 

PRC200
t-race
tissot V8
t-race moto GP 2012
PRS516
tissor seastar
tissot PRS330
 
 






HOME   |   MATERIALI   |   OFFERTE   |   ATTIVITA'   |   LINK   |   CONTATTI

cappagli gioielli orologi oggettistica articoli da regalo pisa
Cappagli Gioielli sas | Iscrizione CCIA e P.IVA 01169400502 REA Pisa n°104795 il 9/3/1991 | SIAMO RIVENDITORI AUTORIZZATI DEI MARCHI PROPOSTI |
Le foto e le immagini dei prodotti sono di proprietà dei legittimi proprietari | I LOGHI sono coperti da copyright ed appartengono ai legittimi proprietari